Script per far aprire un cancello in SAMP

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assassin_me
CAT_IMG Posted on 6/6/2011, 14:27




Salve a tutti oggi voglio mostrarvi uno skript creato da me per far aprire un cancello
Per utilizzarlo
Aprite Pawno
Fate Nuovo progetto e poi cancelate tutto
a questo punto inserite questo codice:



//----------------------------------------------------------------
#include <a_samp>
forward area();
forward chiudi();
new cancello;

main(){Inserite qui i crediti}

public OnGameModeInit()
{
cancello=CreateObject(ID OGGETTO KE UTILIZZATE, X, Y, Z, 0, 0, 0); Inserite le vostre coordinate del cancello
SetTimer("area",2500,true); Timer
return 1;
}

public area()
{
for(new playerid=0;playerid<max_players;playerid++)
{
if(IsPlayerInArea(playerid, X-5,Y-5, X+5,Y+5)) return SetTimer("chiudi", MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1), false); Qui dovrete mettere le stesse coordinate al posto di " X, Y, Z " si sopra senza levare i "+5" e "-5"
}
return 0;
}

public chiudi()
{
if(area()==0) MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1); Coordinate x la chiusura del cancello
return 1;
}

stock IsPlayerInArea(playerid, Float:min_x,Float:min_y,Float:max_x, Float:max_y)
{
new Float:X, Float:Y, Float:Z;
GetPlayerPos(playerid, X, Y, Z);
if(X <= max_x && X >= min_x && Y <= max_y && Y >= min_y) return 1;
return 0;
}
-----------------------------------------------------------//


UNA volta compilato salvatelo con il nome "Cancello" e utilizzatelo come FS (FileScript) senza occupare spazio nella GM,prendete i 2 file (AMX e PWN) e copiateli nella cartella FILESCRIPT,
poi andate nella Cartella SERVER.CFG inserite il nome Cancello tra la lista degli altri FileScript



Con questo script spero di avervi aiutato alla prossima
 
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Emanuele_Giordano98
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 14:21




bella =)
 
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CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 08:01
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Buono script che fa aprire i cancelli. Good Joob!
xo nn capito questo valore

public chiudi()
{
if(area()==0) MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1); Coordinate x la chiusura del cancello
return 1;

Dopo la z a che serrvirebbe 1?
 
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assassin_me
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 10:42




e la velocitā con cui il cancello si deve chiudere
 
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djkiller97
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 21:19




Scusa ma poi i comandi per kiudere e aprire cancello dv li imposti????
 
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BIGmircofigone
CAT_IMG Posted on 18/8/2011, 18:15




Infatti
 
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assassin_me
CAT_IMG Posted on 23/8/2011, 12:40




appena ti avvicini si apre da solo
 
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Donato_Farina
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 20:10




ma solo i membri della fazione quando si avvicinano si apre il cancello? oppure tutti?
 
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assassin_me
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 12:04




tutti
 
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JackSpallaDX
CAT_IMG Posted on 20/11/2011, 22:12




Buono buono,up
 
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Anthony Marley
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 21:01




e come metto che che quella determinata persona possa aprire quel cancello?
esempio imposto che quella persona che compri la casa con id 11 possa aprire quel cancello?
 
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Anthony Marley
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 17:24




up
 
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eliasuper
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 18:16




Ottimo solo che invece che: for(new playerid=0;playerid<max_players;playerid++) dovrebbe essere for(new playerid=0;playerid<MAX_PLAYERS;playerid++)
Anthony Marley per fare quel sistema dovresti fare cosi:

if(!strcmp("/apricancello", cmdtext,true))
{
if (PlayerInfo[playerid][pisvip]<=0)return SendClientMessage(playerid, COLOR_NO, "Non appartieni a fazione da te scelta");
{
if(IsPlayerInRangeOfPoint(playerid,id obj,coridnate) || IsPlayerInRangeOfPoint(playerid,idem ))
{
MoveObject(cancello, idem ,2);
new msg[228];
format(msg,sizeof(msg),"* %­s prende il telecomando dalla tasca ed apre il cancello *",PlayerInfo[playerid][pname]);
SendRangedMessage(playerid,COLOR_ME,msg);
SendClientMessage(playerid, 0x6666FFFF, "Il cancello č aperto, si chiuderā fra 6 secondi.");
SetTimerEx("CloseTheGate7",6000,0,"i",playerid);
}

Dovrebbe funzionare, ciao!
 
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12 replies since 6/6/2011, 14:27   1065 views
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