| Salve a tutti oggi voglio mostrarvi uno skript creato da me per far aprire un cancello Per utilizzarlo Aprite Pawno Fate Nuovo progetto e poi cancelate tutto a questo punto inserite questo codice:
//---------------------------------------------------------------- #include <a_samp> forward area(); forward chiudi(); new cancello;
main(){Inserite qui i crediti}
public OnGameModeInit() { cancello=CreateObject(ID OGGETTO KE UTILIZZATE, X, Y, Z, 0, 0, 0); Inserite le vostre coordinate del cancello SetTimer("area",2500,true); Timer return 1; }
public area() { for(new playerid=0;playerid<max_players;playerid++) { if(IsPlayerInArea(playerid, X-5,Y-5, X+5,Y+5)) return SetTimer("chiudi", MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1), false); Qui dovrete mettere le stesse coordinate al posto di " X, Y, Z " si sopra senza levare i "+5" e "-5" } return 0; }
public chiudi() { if(area()==0) MoveObject(cancello, X, Y, Z, 1); Coordinate x la chiusura del cancello return 1; }
stock IsPlayerInArea(playerid, Float:min_x,Float:min_y,Float:max_x, Float:max_y) { new Float:X, Float:Y, Float:Z; GetPlayerPos(playerid, X, Y, Z); if(X <= max_x && X >= min_x && Y <= max_y && Y >= min_y) return 1; return 0; } -----------------------------------------------------------//
UNA volta compilato salvatelo con il nome "Cancello" e utilizzatelo come FS (FileScript) senza occupare spazio nella GM,prendete i 2 file (AMX e PWN) e copiateli nella cartella FILESCRIPT, poi andate nella Cartella SERVER.CFG inserite il nome Cancello tra la lista degli altri FileScript
Con questo script spero di avervi aiutato alla prossima
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